Seguici su

Infortuni

Juventus, sorriso per Alex Sandro: è risultato negativo al Covid-19

Alex Sandro Juventus
© imagephotoagency.it

Una buona notizia per la Juventus e Andrea Pirlo. Ritorna in gruppo Alex Sandro che è risultato negativo agli ultimi due tamponi effettuati

Finalmente la Juventus potrà contare sul suo esterno sinistro titolare. Dopo gli ultimi due tamponi effettuati Alex Sandro può tornare a disposizione di Andrea Pirlo già dalla sfida di sabato 30 gennaio alle 18:00. Il terzino sinistro non gioca dalla sfida contro l'Udinese del 3 gennaio 2021. Ora può essere un'arma in più per i bianconeri che spesso hanno sofferto proprio su quella fascia.

Il comunicato della Juventus

La Juventus ha diramato un comunicato sull'esito dei tamponi effettuati: “Alex Sandro ha effettuato, come da protocollo, due tamponi con test molecolare per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra presso il JTC”.

Come gestirlo al fantacalcio

Il ritorno di un giocatore come Alex Sandro farà sorridere sia i tifosi juventini sia i fantallenatori che hanno puntato su di lui in difesa. In questa stagione ha giocato solamente sette partite in Serie A fin qui, molto poche per un giocatore come lui, e non ha ancora segnato o regalato assist ai compagni. Ora ci si aspetta molto da lui che con i suoi insegnamenti potrà far crescere prima anche Frabotta che sarà il suo naturale sostituto.

Dopo un inizio anno travagliato per un infortunio alla coscia, l'esterno di fascia sinistra ha esordito nel 21 novembre contro il Cagliari. Da lì aveva saltato solamente la partita con il Benevento fino al 3 gennaio. Il tampone era risultato positivo in quella settimana, ma dopo più di 20 giorni può finalmente tornare a giocare con i compagni. Ora probabilmente partirà dalla panchina contro la Sampdoria per fare il titolare contro la Roma il sei febbraio.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni