Serie A

Juventus-Udinese 4-1, Gotti deluso: “Ci siamo fatti quattro gol”

Luca Gotti Udinese
© imagephotoagency.it

Le parole di Luca Gotti dopo la sconfitta contro la Juventus per 4-1. Il mister dei friulani rammaricato per le occasioni sprecate. Tanta la delusione per i quattro gol subiti

Inizia con una sconfitta per 4-1 contro la Juventus il nuovo anno dell' Udinese di Luca Gotti. Il mister si rammarica per gli episodi non sfruttati e per le disattenzioni dei suoi. Ancora tredicesima la squadra friulana che nel turno infrasettimanale dell'Epifania è attesa da una dura trasferta in Emilia, contro il Bologna. Le parole del tecnico dell'Udinese ai microfoni di Dazn.

Le dichiarazioni a caldo sulla partita: “Purtroppo gli episodi hanno condizionato il risultato. Ci siamo fatti praticamente tre gol da soli e dopo, non contenti abbiamo regalato il quarto. Abbiamo sbagliato cose che normalmente non sbagliamo e non bisogna prendersela con la sfortuna“.

Il tecnico dell'Udinese ha poi proseguito, mostrando preoccupazione sull' infortunio di Pussetto: “Faccio fatica a vedere il bicchiere mezzo pieno. Non ci sono cose positive, soprattutto per l'infortunio di Pussetto. Sta male e dobbiamo valutare l'entità dell'infortunio“.

Sugli errori di squadra: “Abbiamo sbagliato tanto. Quando prendi quattro gol così, indipendentemente da chi hai davanti significa che qualcosa non va. Niente in settimana è andato storto, ma quando si è in partita è tutto differente”.

Sugli errori individuali ed in particolare su De Paul: “Nello specifico, De Paul si assume tutte le responsabilità, giocando palloni anche vicino alla nostra area di rigore. È giusto che lui lo faccia e deve continuare a farlo. È ovvio che capita di sbagliare quando ti assumi determinate responsabilità, ma non è solo lui a farlo. È un concorso di colpe”.


Ingegnere per mestiere, il calcio per passione. E viceversa.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A