Seguici su

Infortuni

Lazio, ansia Luiz Felipe volato in Germania per dei controlli

Luiz Felipe Lazio
© imagephotoagency.it

Sono ore di attesa in casa Lazio per conoscere la situazione di Luiz Felipe, uscito malconcio dalla partita contro la Roma, e volato in Germania per dei controlli

Nemmeno il tempo di esultare per la roboante vittoria nel derby della capitale Lazio-Roma di venerdì 15 gennaio, che la Lazio deve fare i conti con l'infortunio di Luiz Felipe che verrà valutato nelle prossime ore presso una clinica tedesca.

Le condizioni di Luiz Felipe

Luiz Felipe, uscito anzitempo nella sfida contro la Roma, è volato in Germania per effettuare dei controlli alla caviglia malconcia già da inizio stagione. Nessuna notizia certa per il momento riguardo alla situazione del difensore della Lazio, quel che è certo è che Luiz Felipe da inizio stagione ha problemi alla caviglia e gioca con delle infiltrazioni, nel derby ha stretto i denti, ma la brutta entrata subita gli ha fatto alzare bandiera bianca.

Nella giornata di oggi martedì 19 gennaio, si sottoporrà a visite specialistiche in Germania, ma ancora non si conosce l'esito e il tipo di terapia che il difensore biancoceleste dovrà affrontare. Appare scontata l'assenza per la partita di Coppa Italia contro il Parma di mercoledì 20 gennaio, mentre da valutare il suo impiego nella gara di domenica 24 gennaio contro il Sassuolo.

Tutti gli infortunati della Serie A


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni