Seguici su

Serie A

Lazio-Fiorentina 2-1, le parole di Farris: “Vinta partita sporca, squadra compatta”

Bonaventura Acerbi Lazio-Fiorentina
twitter.com/OfficialSSLazio

Le parole di Farris al termine della partita vinta contro la Fiorentina e valevole per la 16^ giornata di Serie A

La Lazio vince all’Olimpico 2-1 contro la Fiorentina. I biancocelesti escono dal periodo grigio delle ultime gare e tornano a vincere in campionato: prima vittoria dell’anno 2021 per i biancocelesti che – con 25 punti – salgono all’ottavo posto in classifica approfittando del pareggio del Verona. Le dichiarazioni dell’allenatore in seconda della Lazio Farris al termine della vittoria di squadra sulla Fiorentina.

Farris sulla vittoria della Lazio: Oggi abbiamo vinto una partita sporca, probabilmente quella giocata meno bene tra le ultime. Serviva questa prestazione da squadra compatta. Un esempio è il salvataggio di Milinkovic sulla linea di testa. Oggi contava il cuore e lo abbiamo messo in campo. Stiamo insistendo con il fraseggio da dietro, ci sono stati momenti in cui siamo andati in difficoltà ma stiamo portando avanti una linea che ci ha anche portato cose positive.

Sul momento dei biancocelesti in campionato: Dobbiamo smettere di pensare allo scorso anno. Abbiamo vissuto un sogno e tutti sanno come è andata. Oggi siamo più indietro rispetto alle altre squadre anche a causa dell’impegno in Champions. Quest’anno c’è stata un evoluzione anche degli avversari. Ci studiano e cercano di chiuderci le nostre caratteristiche migliori. Questi punti di oggi sono fondamentali al livello mentale.

Verso il derby:Adesso testa al Parma e poi al derby, dove per fortuna avremo più tempo per prepararlo. Prima però dovremo andare in Emilia per prenderci tre punti che sarebbero fondamentali”.

Sulle condizioni di Immobile: Ciro è partito un po’ a rallentatore quest’anno poi ha rimediato. L’intesa con Luis Alberto funziona benissimo. 

Farris ha parlato delle assenze: Speriamo di recuperare i nostri giocatori il prima possibile. Fares non si è ancora inserito ancora a pieno. Lulic è la storia della Lazio. Vorremmo avere la rosa al completo al più presto.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati