Seguici su

Serie A

Lazio-Fiorentina 2-1, le parole di Prandelli: “Giocato per vincere, peccato per il risultato”

Prandelli Fiorentina
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorentina Prandelli al termine della sconfitta contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A

La Fiorentina perde la prima gara dell’anno all’Olimpico contro la Lazio per 2-1. I viola hanno bisogno di fare punti e hanno ancora problemi in attacco. La Fiorentina rimane ancorata alla bassa classifica: con 15 punti i gigliati sono quattordicesimi a meno quattro dalla zona retrocessione. Le dichiarazione dell’allenatore della Fiorentina Prandelli al termine della gara persa contro la Lazio.

Sulla prestazione della Fiorentina:Abbiamo fatto un’ottima prestazione anche se abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Abbiamo fatto una prestazione da squadra che ha giocato per vincere, ha fatto la gara. C’è amarezza per com’è andata ma questa è la strada da percorrere”.

Sul cammino della viola:Sono tutti scontri diretti e dobbiamo trovare i risultati. Dobbiamo giocare come oggi, alti e aggressivi. Oggi abbiamo giocato contro una Lazio che gioca in Champions League”.

Le condizioni di Ribery: “Ha avuto un problema alla rotula del ginocchio e non poteva continuare. Ma non so altro”

La scelta dei cambi (Kouame e Callejon): Quando si decide di giocare con due punte così non abbiamo più costruito ma solo verticalizzato. Ma se noi partiamo pensando di giocare sempre così diventiamo prevedibili. Kouame è entrato bene e si è dato da fare. Purtroppo il risultato è negativo e siamo giudicati solo da quello. Questa è la strada tracciata e se troviamo solidità con una difesa a tre il centrocampo deve lavorare in maniera diversa e per mettere lui devo togliere un centrocampista. Callejon è indiscutibile come giocatore e come persona e faremo delle riflessioni”.

Sui possibili nuovi arrivi: Giocando ogni tre giorni è impossibile pensare ai giocatori che non ho. Devo pensare a quelli che ho e questi per me sono i più bravi. Poi se avremo la possibilità di arrivare sul mercato a giocatori funzionali vedremo come fare”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati