Seguici su

Infortuni

Lazio, a Formello si rivede Luis Alberto e Inzaghi spera per domenica

Immobile Luis Alberto Caicedo Lazio
© imagephotoagency.it

Luis Alberto, dopo essere stato operato di appendicite, è tornato a Formello per provare a essere convocato per la gara di domenica Atalanta-Lazio

Arrivano notizie incoraggianti in casa Lazio per quanto riguarda la situazione di Luis Alberto. Il fantasista spagnolo, dopo essere stato operato di appendicite, è tornato ad allenarsi a Formello con i suoi compagni. Luis Alberto proverà a ottenere una convocazione per la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta di domenica 31 gennaio.

Le condizioni di Luis Alberto

Inzaghi potrebbe ritrovare il suo trequartista di riferimento prima del previsto. Luis Alberto, messosi alle spalle l'intervento di appendicite, oggi lunedì 25 gennaio ha ricominciato a calcare il terreno da gioco di Formello. Lo spagnolo ha ripreso a correre sul campo, portando a termini l'allenamento con qualche progressione, senza però sforzarsi troppo. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, con Inzaghi che spera di riaverlo per la partita di domenica contro l'Atalanta. Quasi sicuramente il trequartista biancoceleste non potrà far parte degli 11 che scenderanno in campo per i quarti di Coppa Italia, mercoledì pomeriggio, sempre contro gli orobici.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni