Seguici su

Infortuni

Lazio, infortunio Cataldi: a rischio per il derby della Capitale

Danilo Cataldi Lazio
© imagephotoagency.it

Visita alla clinica Paideia per Cataldi che rischia di saltare la sfida tra la Lazio e la Roma. Nuovi problemi muscolari per il numero 32

Ancora problemi fisici per Danilo Cataldi. Il centrocampista romano ex Benevento, non ha terminato l'allenamento con la squadra e si è recato nella clinica Paideia per effettuare degli esami strumentali. Il numero 32 non è certamente un titolare per Inzaghi ma si è dimostrato un giocatore comunque importante per la Lazio ed ha già giocato 11 partite in questa stagione.

Le condizioni di Cataldi

La condizione fisica di Danilo Cataldi non è al top da tempo ma Inzaghi sembrava sicuro di averlo recuperato e infatti gli aveva anche fatto disputare 20 minuti nell'ultima partita di campionato contro il Parma. La sua prestazione era anche sembrata buona e poteva avere delle piccole chances di giocare fin dal primo minuto una partita che lui sente molto come il derby di Roma.

Non ha però preso parte agli ultimi allenamenti con la squadra e si è sottoposto ad esami clinici per un problema muscolare. Sicuramente farà di tutto per esserci in una partita che potrebbe vedere solamente un romano in campo, Lorenzo Pellegrini, ma che ha in Danilo Cataldi l'essenza del derby dalla parte biancoceleste. Le possibilità per una sua convocazione sono davvero poche ma il numero 32 farà di tutto per esserci.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni