Infortuni
Lazio, Luis Alberto si allena in gruppo: ok per domenica


Buone notizie per Inzaghi, il day after la sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta: Luis Alberto si allena in gruppo e torna a disposizione per la Serie A
Recupero lampo quello di Luis Alberto, che dopo essere stato operato d’urgenza di appendicite della scorsa settimana, è tornato a sprintare con i suoi compagni durante l’allenamento di oggi giovedì 28 gennaio. Altissime le probabilità di una convocazione per il remake di Coppa Italia Atalanta-Lazio di domenica pomeriggio.
Le condizioni di Luis Alberto
Mister Inzaghi può tornare a sorridere, dopo la brutta eliminazione in Coppa Italia in superiorità numerica, per mano dell’Atalanta, riavrà il suo fantasista. Luis Alberto sarà tra i convocati della sfida di domenica 31 gennaio Atalanta-Lazio, queste sono le indicazioni che la preparazione alla gara di domenica suggeriscono. Il trequartista spagnolo ha svolto tutto l’allenamento con i propri compagni, dopo aver recuperato in tempi record dall’operazione per appendicite, e spera in una maglia da titolare. Mister Inzaghi valuterà le sue condizioni nei prossimi giorni prima di decidere se lanciarlo dal primo minuto o a partita in corso.
Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati
