Seguici su

Infortuni

Lazio, Lulic vede il derby, possibile il rientro almeno per la panchina

Senad-Lulic-Lazio
© imagephotoagency.it

Lulic dovrebbe tornare nel derby della capitale Lazio-Roma. Il capitano biancoceleste sembra potercela fare almeno per la convocazione

Il regalo più bello in vista del derby Lazio-Roma ai tifosi biancocelesti potrebbe farlo propio il loro capitano Senad Lulic. Il capitano della Lazio in questi giorni si sta allenando in gruppo e i dolori alla caviglia sembrano essere passati, tanto che nell'ultima partitella l'esterno laziale è riuscito a siglare una reta, sintomo di come si stia riprendendo. A meno di clamorose sorprese Lulic dovrebbe tornare a disposizione dei convocati di mister Inzaghi per la gara di Seria A di Venerdì 15 gennaio ore 20:45 tra Lazio-Roma.

Lulic, un ritorno importante

Il ritorno di Lulic è importante non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche morale. Il capitano della Lazio eroe del derby porterebbe morale e fiducia ai suoi compagni anche dalla panchina, e all'occorrenza sarebbe il primo a stringere i denti e a entrare in campo per dare una mano ai suoi. In ogni caso le condizioni di Lulic verranno valutate giorno dopo giorno, e Inzaghi si prenderà tutto il tempo a disposizione per decidere se portarlo in panchina oppure no. Se il mister della Lazio opterà per la scelta di Lulic, allora il sacrificato sarà Anderson che ,al momento, da ottime garanzie dal punto di vista fisico, ma ovviamente non la stessa carica agonistica del capitano di mille battaglie e derby vinti Lulic.

Tutti gli infortunati della Serie A


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni