Seguici su

Ultime notizie

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali: Villar e Caicedo dal primo minuto

Gianluca Mancini-Ciro Immobile Roma-Lazio
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Lazio-Roma, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 18^ giornata di Serie A

Manca poco al fischio d’inizio di Lazio-Roma, che darà il via alla 18^ giornata di Serie A con le squadre che scenderanno in campo alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Il derby capitolino metterà di fronte i biancocelesti che sono in risalita dopo un inizio difficile, mentre i giallorossi sono lanciati all'inseguimento delle due milanesi e vorranno entrambe vincere per continuare nella loro risalita.

Inzaghi si affida alla coppia Immobile-Caicedo in avanti, con Lazzari e Marusic sugli esterni. In mezzo al campo giocheranno Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lucas Leiva (da play basso), mentre in difesa ai lati di Acerbi ci sono Luiz Felipe e Radu. Tra i pali confermato Reina.

Il tecnico giallorosso Fonseca conferma tutta la linea difensiva con Pau Lopez in porta, e davanti a lui il trio Ibanez-Smalling-Mancini. Sulle fasce di centrocampo Karsdorp e Spinazzola, mentre in mezzo sono confermati Villar e Veretout. Davanti si punta sempre su Dzeko con Mkhitaryan e Pellegrini alle sue spalle.

Formazioni ufficiali Lazio-Roma

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi

Roma (3-4-2-1): Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Tutto su Lazio-Roma: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie