Seguici su

Infortuni

Milan, allarme Tonali rientrato. Ci sarà in Coppa Italia contro il Torino

Sandro Tonali Milan
© imagephotoagency.it

Tonali ha recuperato dall'infortunio e si è allenato in gruppo. Probabile un suo utilizzo da titolare in Coppa Italia nel re-match col Torino

Notizie confortanti per Pioli quelle che arrivano da Milanello. Sandro Tonali si è infatti allenato regolarmente con la squadra e sembra aver recuperato del tutto dalla brutta botta al polpaccio subita nell'ultimo match di campionato contro il Torino. Proprio la squadra di Giampaolo sarà ancora l'avversario del Milan nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Contro i granata ci sono dunque grandi possibilità che Tonali parta in mediana dal primo minuto al fianco di Kessie, in un ruolo in cui sono momentaneamente gli unici due centrocampisti rossoneri disponibili.

Infortunio meno grave del previsto

L'immagine di Tonali che lasciava il campo in lacrime nell'ultima partita contro il Torino aveva fatto presagire il peggio per il centrocampista rossonero. La botta al polpaccio subita era stata molto intensa, ma sembra ormai essere totalmente assorbita. L'ex Brescia è apparso visibilmente più sereno in allenamento e la sua corsa è stata fluida. Tonali è dunque pronto a tornare in campo già dal match di Coppa Italia in programma martedì 12 gennaio alle 20:45, ancora una volta contro il Torino. La notizia del suo recupero non può che fare felice Stefano Pioli, che sarebbe stato costretto a riadattare ancora una volta Calabria nel ruolo di centrocampista contro i granata. Al fianco di Kessie ci sarà invece molto probabilmente Tonali, rialzatosi immediatamente dopo un infortunio che si è dunque rivelato meno grave del previsto.

Consulta anche: Orario, probabili formazioni e dove vedere Milan Torino

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni