Seguici su

Serie A

Milan-Atalanta 0-3, Gasperini: “Siamo stati bravi e superiori in tutto”

Gasperini Atalanta
atalanta.it

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini al termine della netta vittoria contro il Milan per la 19^ giornata di Serie A

Vittoria bella e schiacciante per un’ottima Atalanta, che batte con un severo 0-3 il Milan a San Siro. Può festeggiare l’Atalanta grazie alle magie di Ilicic ed ai gol di Romero e Zapata. Sale dunque quarta la Dea a soli cinque punti dal secondo posto. Le parole di Gasperini, che analizza la partita contro il Milan.

Una delle partite più belle dell’Atalanta questa stagione? “Questa è una delle prestazioni più belle di questo ciclo, abbiamo fatto tanti punti nel girone d’andata e questa sera siamo stati bravi e superiori su tutto. È una soddisfazione”.

Sul cambio di modo di giocare: “Nelle ultime settimane siamo stati sempre efficaci, abbiamo cambiato il nostro modo di giocare da parecchie settimane, e siamo contenti”.

Gli obiettivi: “Noi vogliamo stare nel gruppo delle prime tre per lottare per la Champions League. È alla nostra portata anche se le avversarie sono più agguerrite, non sbaglia nessuna. Se volete mettermi la parola scudetto in bocca non ci riuscite”. 

L’Atalanta è quella che meglio di altre sta riuscendo a sfruttare le partite a porte chiuse? Il calcio è cambiato, facevamo risultati anche prima, abbiamo però raggiunto una personalità e consapevolezza di riuscire a far comunque risultato”.

Papu Gomez va a Siviglia? “Non lo so sinceramente, ovunque vada auguro il meglio per lui”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati