Seguici su

Comunicati

Milan, Calhanoglu guarito dal Coronavirus: il comunicato del club

esultanza gol Hakan Calhanoglu Milan
© imagephotoagency.it

Hakan Calhanoglu è risultato negativo al Coronavirus: il centrocampista non rientra tra i convocati di Bologna-Milan. Il comunicato ufficiale

Il Milan può tirare un sospiro di sollievo. Hakan Calhanoglu è guarito dal Coronavirus e può tornare a disposizione di mister Pioli. Il trequartista – miglior assist-man in campionato dei rossoneri, a quota sette – non gioca una partita ufficiale dallo scorso 9 gennaio (Milan-Torino 2-0). La positività al Covid-19 lo ha tenuto fuori contro Cagliari ed Atalanta, oltre che nel derby di Coppa Italia perso con l’Inter per 2-1. Il giocatore non è stato convocato per il match del Dall’Ara contro il Bologna, in programma sabato 30 gennaio alle 15:00: il suo rientro slitta alla partita con il Crotone.

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu è risultato negativo al tampone molecolare. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche previste dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica”.

Come cambia il Milan con il ritorno di Calhanoglu

Calhanoglu non è stato convocato per la partita di Bologna, ma si appresta a tornare titolare nel prossimo impegno di campionato contro il Crotone. Mister Stefano Pioli ha infatti fuori nel ruolo anche Brahim Diaz, oltre che Tonali. Il giocatore turco si piazzerebbe alle spalle di Zlatan Ibrahimovic, con Castillejo e Leao sulle fasce nel consueto 4-2-3-1 rossonero. In questo modo Ante Rebic sarebbe destinato alla panchina, pronto poi a subentrare a gara in corso.

Una notizia importante anche per i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Calhanoglu – oltre ad aver fornito sette assist – ha anche segnato un gol in campionato e viaggia ad una fantamedia di 6,91. Il turco spera di ritrovare la forma splendente del mese di dicembre, che lo ha visto andare in bonus per quattro partite consecutive.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Comunicati

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati