Seguici su

Serie A

Milan-Crotone, c’è un cambio di data per la 21^ giornata di Serie A

Romagnoli Kessie Milan
© imagephotoagency.it

La Lega Serie A ha reso noto il cambio di data sul suo sito ufficiale. Milan-Crotone, che era in programma venerdì, è stata spostata a domenica

La partita di Serie A tra Milan e Crotone, inizialmente in programma venerdì 5 febbraio alle ore 20:45, è stata spostata dalla Lega Serie A, a domenica 7 febbraio alle ore 15:00. Nella stessa giornata in cui era prevista anche Milan-Crotone si giocherà Fiorentina-Inter, regolarmente programmata lo stesso venerdì.

Il programma della 21^ giornata di Serie A

La 21^ giornata di Serie A si doveva aprire con Fiorentina-Inter e Milan-Crotone, ma quest’ultima è stata spostata a domenica. Perciò si inizierà la giornata con l’anticipo Fiorentina-Inter, venerdì 5 febbraio ore 20:45. Si prosegue con ben due match del sabato alle 15:00, ovvero Atalanta-Torino e Sassuolo-Spezia. Alle ore 18:00 va in scena il big match tra Juventus e Roma, conclude questo sabato scoppiettante la gara del Ferraris: Genoa-Napoli. Domenica che si apre col lunch match delle 12:30 tra Benevento e Sampdoria, poi alle ore 15:00 domenicali ci saranno due partite: Milan-Crotone e Udinese-Verona. Si concluderà l’intera giornata con la sfida tutta emiliana tra Parma e Bologna alle 18:00, e con la partita serale Lazio-Cagliari delle 20:45.

Cosa cambia al fantacalcio

Con il cambio di data di Milan-Crotone, da venerdì 5 febbraio e domenica 7 febbraio, ci poteva essere il dubbio di una variazione al fantacalcio. Non ci sarà nessuno stravolgimento di piani per i fantallenatori, che dovranno consegnare comunque la formazione di venerdì, dato che si giocherà in ogni caso Fiorentina-Inter. Può essere inoltre considerato come un ultimatum per chiudere le pratiche dell’asta di riparazione, dato che il mercato finisce il primo febbraio.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati