Serie A
Milan-Crotone, c’è un cambio di data per la 21^ giornata di Serie A


La Lega Serie A ha reso noto il cambio di data sul suo sito ufficiale. Milan-Crotone, che era in programma venerdì, è stata spostata a domenica
La partita di Serie A tra Milan e Crotone, inizialmente in programma venerdì 5 febbraio alle ore 20:45, è stata spostata dalla Lega Serie A, a domenica 7 febbraio alle ore 15:00. Nella stessa giornata in cui era prevista anche Milan-Crotone si giocherà Fiorentina-Inter, regolarmente programmata lo stesso venerdì.
Il programma della 21^ giornata di Serie A
La 21^ giornata di Serie A si doveva aprire con Fiorentina-Inter e Milan-Crotone, ma quest’ultima è stata spostata a domenica. Perciò si inizierà la giornata con l’anticipo Fiorentina-Inter, venerdì 5 febbraio ore 20:45. Si prosegue con ben due match del sabato alle 15:00, ovvero Atalanta-Torino e Sassuolo-Spezia. Alle ore 18:00 va in scena il big match tra Juventus e Roma, conclude questo sabato scoppiettante la gara del Ferraris: Genoa-Napoli. Domenica che si apre col lunch match delle 12:30 tra Benevento e Sampdoria, poi alle ore 15:00 domenicali ci saranno due partite: Milan-Crotone e Udinese-Verona. Si concluderà l’intera giornata con la sfida tutta emiliana tra Parma e Bologna alle 18:00, e con la partita serale Lazio-Cagliari delle 20:45.
Cosa cambia al fantacalcio
Con il cambio di data di Milan-Crotone, da venerdì 5 febbraio e domenica 7 febbraio, ci poteva essere il dubbio di una variazione al fantacalcio. Non ci sarà nessuno stravolgimento di piani per i fantallenatori, che dovranno consegnare comunque la formazione di venerdì, dato che si giocherà in ogni caso Fiorentina-Inter. Può essere inoltre considerato come un ultimatum per chiudere le pratiche dell’asta di riparazione, dato che il mercato finisce il primo febbraio.
