Seguici su

Infortuni

Milan, infortunio per Kalulu: l’esito degli esami in vista del derby in Coppa Italia

esultanza gol giocatori Milan
acmilan.com

Kalulu era stato costretto ad abbandonare il Milan in barella nell’ultimo match dopo un forte colpo all’addome. Le sue condizioni

Piove sul bagnato in casa Milan, dopo la sconfitta pesante contro l’Atalanta arriva un altro imprevisto, l’infortunio di Kalulu. I rossoneri, nonostante si siano già laureati campioni d’inverno devono fare i conti con i continui infortuni che assaltano la squadra. Il difensore francese ha dovuto abbandonare il campo anzitempo uscendo addirittura in barella nell’ultimo match contro l’Atalanta. Un infortunio che non ci voleva e si va a sommare a quelli già presenti in squadra. Il derby contro l’Inter in Coppa Italia si avvicina, le condizioni di Kalulu dopo gli esami.

L’esito degli esami

Uscito dolorante in barella nell’ultima gara di Serie A, Kalulu aveva rimediato un forte colpo all’addome. Dagli ultimi esami strumentali, il Milan ha evidenziato un trauma contusivo al muscolo obliquo dell’addome. Il francese sarà sottoposto a nuovi esami e verrà monitorato dallo staff rossonero. I tempi di recupero precisi sono ancora da valutare.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati

Le chances per il derby in Coppa Italia

Emergenza in difesa per il Milan, per un Romagnoli che rientra c’è un Kalulu che esce. Per il derby contro i cugini nerazzurri, il Milan difficilmente potrà contare sul centrale francese. Infatti il suo recupero per la sfida è molto improbabile, ad ora è in dubbio, e dovrà essere nuovamente valutato.

Come cambia il Milan senza Kalulu

Fortuna nella sfortuna vuole, che per un Kalulu che è indisponibile, ci sia un Romagnoli che rientra. La notizia positiva per il Milan è il recupero, dopo la squalifica, del capitano. In Coppa Italia molto probabilmente mancherà Kalulu, ma la coppia centrale di titolari, Kjaer-Romagnoli, è pronta a giocare. Sarà proprio il capitano rossonero a riprendersi il centro della difesa, per affiancare il danese. Gli altri indisponibili sono: Bennacer, Gabbia e Calhanoglu. Il turco dovrà essere rivalutato e sottoposto a nuovo tampone, per verificare la sua negatività al Covid, se così fosse ci sarebbe per la sfida. Da segnalare anche l’assenza di Donnarumma, squalificato; giocherà Tatarusanu. Pioli non sa ancora se farà turnover, c’è la possibilità, ma nulla è ancora deciso.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati