Seguici su

Serie A

Milan-Juventus, Pioli: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Stefano Pioli allenatore Milan
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Pioli al termine della sfida persa contro la Juventus, valida per la 16^ giornata di Serie A

Le parole del tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta del Milan contro la Juventus. Il Diavolo resta comunque primo, a +1 sull’Inter e a +7 dalla Juventus quarta. Il prossimo match sarà sempre a San Siro contro il Torino.

Commento sul match

Per la classifica è un male, era un’occasione da sfruttare. Non ci siamo riusciti nel primo tempo a sfruttare qualche opportunità soprattutto nel primo tempo. Sette assenze sono tante, ma abbiamo giocato sempre bene, rimanendo coerenti alla nostra identità“.

Pioli contento dei suoi ragazzi

Abbiamo consapevolezza di lottare fino alla fine, ho avuto ottime risposte dai ragazzi, nonostante le due positività. Abbiamo giocato contro una grande squadra, lottando sempre e comunque. I ragazzi erano delusi, è giusto secondo me assaporare il brutto sentimento della sconfitta, ho dato una pacca sulla spalla a tutti, visto che si sono impegnati fino all’ultimo. Testa alta, perché siamo forti“.

Su Leao e Calhanoglu

Leao sta crescendo tanto, anche stasera ha giocato bene, nella cattiverà farà grandi passi avanti, sta lavorando per la squadra. Sta crescendo ed è molto intelligente. Sono convinto che dobbiamo essere ambiziosi, provando a vincere fino alla fine. Calhanoglu ha dimostrato di essere un giocatore di grande livello, è giusto che debba cercare il tiro da fuori“.

Quando torna Ibrahimovic

Ibrahimovic sta meglio, vediamo se potrà tornare già sabato“.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati