Serie A

Milan-Juventus, Pirlo: “Abbiamo dominato contro i primi in classifica”

Andrea Pirlo allenatore Juventus
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Pirlo al termine della sfida vinta contro il Milan, valida per la 16^ giornata di Serie A

Le parole post-match del tecnico della Juventus Pirlo ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria per 3-1 della Juventus sul campo del Milan. Bianconeri che si portano al quarto posto in graduatoria, a quota 30 punti, con una partita in meno da giocare contro il Napoli.

Il peso della partita vinta

Era importante la partita, non abbiamo guardato i risultati degli altri. Abbiamo fatto bene, trovando un grande spirito per comandare e vincere contro la prima in classifica“.

Chiesa protagonista

Chiesa è forte, lo abbiamo comprato per giocare nel suo ruolo, che non cambia durante la partita“.

Rabiot molto bene

Abbiamo fatto una buona partita. Rabiot era bello fresco, ha giocato bene, quando è in questa condizione può fare qualsiasi cosa. Bentancur era stanco e l'abbiamo fatto uscire“.

Il commento sul gol preso

C'è da fischiare il fallo prima di tutto, poi dopo vengono fuori gli errori della squadra, con Danilo che poteva intervenire prima. Non eravamo messi comunque bene, ma nasce tutto su un fallo non fischiato“.

Su Dybala

Qua sono tutti titolari, ho la fortuna di poter scegliere partita dopo partita. Avevamo bisogno di rivedere il vero Dybala, che lo aspettiamo al 100%, ma oggi ha fatto molto bene. Sul rinnovo di Dybala non sono cose che mi riguardano“.


Studente in Media comunicazione digitale e giornalismo presso il dipartimento Coris dell'università Sapienza di Roma e aspirante giornalista. Grande tifoso dell'Inter e fantallenatore veterano

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A