Seguici su

Infortuni

Milan, Pioli può sorridere: Hernandez e Calhanoglu ci sono

esultanza gol Hakan Calhanoglu Theo Hernandez Milan
© imagephotoagency.it

Il peggio in vista della partita contro il Cagliari di lunedì 18 gennaio 2020 sembra passato, Hernandez e Calhanoglu dovrebbero regolarmente tornare ad allenarsi

Si potrebbe dire che in casa Milan arriva la quiete dopo la tempesta di ieri che ha colpito il club rossonero e preoccupato i tifosi che non hanno visto prendere parte all’allenamento Hernandez e Calhanoglu, senza che ci sia stata una nota ufficiale da parte del club. I due giocatori rossoneri, oggi sabato 16 gennaio 2020, dovrebbero prendere regolarmente parte all’allenamento in vista della sfida di campionato contro il Cagliari di lunedì 18 gennaio.

Le condizioni di Hernandez e Calhanoglu

Molta ansia nei tifosi rossoneri, orfani di tanti giocatori, per le condizioni di Hernandez e Calhanoglu in vista della gara contro il Cagliari. Nell’allenamento di ieri il terzino spagnolo Hernandez e il trequartista turco Calhanoglu non avevano preso parte all’allenamento, sul web sono circolati tanti rumors in merito a una possibile positività al Covid-19 dei due calciatori, rumors immediatamente smentiti da una nota ufficiale del club rossonero che ha dichiarato che tutti i componenti della rosa sono risultati negativi ai test molecolari.

L’allarme di una potenziale esclusione dei due giocatori rossoneri dalla squadra è immediatamente rientrato ed oggi sia Hernandez che Calhanoglu riprenderanno ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati