Infortuni
Milan, Pioli può sorridere: Hernandez e Calhanoglu ci sono


Il peggio in vista della partita contro il Cagliari di lunedì 18 gennaio 2020 sembra passato, Hernandez e Calhanoglu dovrebbero regolarmente tornare ad allenarsi
Si potrebbe dire che in casa Milan arriva la quiete dopo la tempesta di ieri che ha colpito il club rossonero e preoccupato i tifosi che non hanno visto prendere parte all’allenamento Hernandez e Calhanoglu, senza che ci sia stata una nota ufficiale da parte del club. I due giocatori rossoneri, oggi sabato 16 gennaio 2020, dovrebbero prendere regolarmente parte all’allenamento in vista della sfida di campionato contro il Cagliari di lunedì 18 gennaio.
Le condizioni di Hernandez e Calhanoglu
Molta ansia nei tifosi rossoneri, orfani di tanti giocatori, per le condizioni di Hernandez e Calhanoglu in vista della gara contro il Cagliari. Nell’allenamento di ieri il terzino spagnolo Hernandez e il trequartista turco Calhanoglu non avevano preso parte all’allenamento, sul web sono circolati tanti rumors in merito a una possibile positività al Covid-19 dei due calciatori, rumors immediatamente smentiti da una nota ufficiale del club rossonero che ha dichiarato che tutti i componenti della rosa sono risultati negativi ai test molecolari.
L’allarme di una potenziale esclusione dei due giocatori rossoneri dalla squadra è immediatamente rientrato ed oggi sia Hernandez che Calhanoglu riprenderanno ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra.
Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati
