Seguici su

Ultime notizie

Milan-Torino, Pioli: “Non molliamo mai, qualificazione meritata”

Stefano Pioli allenatore Milan
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan Stefano Pioli al termine della vittoria dei rossoneri contro il Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia

Le parole di Pioli, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Torino e il passaggio ai quarti di finale, dove il Milan incontrerà la vincente tra Fiorentina e Inter. Decisivo il rigore di Calhanoglu e fatale l'errore di Rincon. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport

Commento sulla gara “Non molliamo, nemmeno di un centimetro. Siamo una squadra che sa lottare, sa stringere i denti e giocare bene. Vittoria voluta e meritata, potevamo anche risolverla prima”.

Su Ibrahimovic “Abbiamo deciso insieme di farlo iniziare dal primo minuto, questi 45 minuti lo hanno sicuramente aiutato, gli serviranno per le prossime parte di campionato”.

Il Milan è un grande gruppo “Sto bene al Milan, che mi ha messo nelle condizioni di lavorare nel modo migliore possibile. Anche i miei ragazzi, mi danno grandi soddisfazioni. La squadra ha una grande forza mentale, sa interpretare le partite e siamo stati squadra e gruppo per 120 minuti. La presenza e la voglia della squadra ci sono sempre in ogni partita”.

Il pubblico manca “Ci manca il pubblico, nonostante la sua assenza ci ha permesso di crescere. Ma i nostri tifosi ci mancano, in questo momento sarebbe bellissimo averli festeggiare con noi”.

Donnarumma e mercato “Non so quando firma Donnarumma, dal mercato non so che succederà, vedremo le opportunità per migliorarci ancora”


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie