Seguici su

Infortuni

Milan, triplo sorriso per Pioli: tre giocatori negativi al Coronavirus

Theo Hernandez Milan
© imagephotoagency.it

Buone notizie in casa Milan i giocatori: Krunic, Hernandez e Rebic sono risultati negativi al Coronavirus e possono essere regolarmente convocati per la partita contro l'Atalanta

Stefano Pioli può sorridere avrà a disposizione tre pedine fondamentali per il big match di sabato 23 gennaio alle ore 18:00 Milan-Atalanta. I giocatori Krunic, Hernandez e Rebic sono risultati negativi al Coronavirus e potranno participare alla gara che vale il titolo di campione d'inverno.

Le condizioni di Krunic, Hernandez e Rebic

Rade Krunic, Theo Hernandez e Ante Rebic sono stati dichiarati negativi al Coronavirus dopo l'ultimo tampone effettuato. Se per Krunic e Rebic si tratta di una vera e propria negativizzazione, lo stesso non si può dire per Hernandez che, dopo ulteriori controlli, è stato accertato che si trattasse di un caso di falsa positività. Stefano Pioli  potrà avere a disposizione, per la difficile gara contro l'Atalanta, tutti e tre i giocatori.

Se per Hernandez si prospetta una quasi certa titolarità, Rebic e Krnuic dovrebbero comunque partire dalla panchina, ma rappresentare un'arma in più a partita in corso.

Il comunicato ufficiale del Mila

“AC Milan comunica che Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un “falso positivo”. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti”.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni