Seguici su

Infortuni

Napoli, infortunio Manolas: comunicato ufficiale sulle sue condizioni

Kostas Manolas Napoli
© imagephotoagency.it

Uscito il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Kostas Manolas, uscito dolorante nella sfida contro l’Udinese

Kostas Manolas ha dovuto lasciare anzitempo la sfida contro l’Udinese per infortunio dopo soli 16 minuti. Al termine di uno dei suoi scatti, il greco ha sentito un fastidio e ha chiesto immediatamente il cambio cercando di evitare guai maggiori, al suo posto è subentrato Maksimovic che ha fatto coppia con Rrahmani data anche l’assenza dell’altro titolare Koulibaly. Ecco il comunicato del Napoli.

Comunicato ufficiale del Napoli

Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale dopo gli esami clinici effettuati dal greco: “Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro”.

Quanto sarà fermo Manolas

L’obiettivo di Manolas è quello di poter rientrare nella partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus di mercoledì 20 gennaio. Sicuramente sarà out per la partita di Coppa Italia contro l’Empoli che si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona mercoledì 13 gennaio alle ore 17:45 così come per il match che vedrà i partenopei ospitare la Fiorentina per la 18^ giornata di Serie A. Difficile ma non impossibile invece il recupero per la sfida che deciderà il vincitore del primo trofeo stagionale italiano.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati