Seguici su

Infortuni

Napoli, Petagna alle prese con un problema muscolare: la situazione

Andrea Petagna Napoli
© imagephotoagency.it

Andrea Petagna potrebbe essere costretto a saltare i quarti di finale di Coppa Italia a causa di un problema muscolare che lo infastidisce da tempo

Domani sera, giovedì 28 gennaio, alle ore 21:00 il Napoli è impegnato nel quarto di finale di Coppa Italia contro lo Spezia. Assente giustificato, causa problema muscolare, potrebbe essere Andrea Petagna, che dovrebbe essere tenuto a riposo per non rischiare un suo impiego in Serie A.

Le condizioni di Andrea Petagna

Nell'allenamento di oggi, mercoledì 27 gennaio, l'attaccante del Napoli ha svolto la preparazione alla partita di Coppa Italia in parte con il gruppo e in parte in solitaria sottoponendosi a un allenamento personalizzato. Il motivo è un fastidio muscolare al polpaccio di cui Petagna soffrirebbe da un paio di settimane, e che lo costringerebbe a stringere i denti per giocare. Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, potrebbe concedere un turno di riposo all'attaccante italiano nella partita di Coppa Italia, al fine di riaverlo al meglio per la partita di campionato di domenica 31 gennaio contro il Parma.

Consulta anche: la situazione dei nuovi infortunati dopo la 19^ giornata di Serie A

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni