Seguici su

Infortuni

Napoli, si ferma Manolas: infortunio muscolare. Il comunicato e i tempi di recupero

Kostas Manolas Napoli
© imagephotoagency.it

Manolas è uscito anzitempo nella sfida contro l’Udinese per un problema muscolare: il comunicato del Napoli sulle sue condizioni e i tempi di recupero

Il Napoli deve fare i conti con un nuovo infortunio nel reparto difensivo. Kostas Manolas è stato costretto al forfait durante il match di campionato contro l’Udinese. Partito titolare, il greco ha abbandonato il campo al 16′ minuto per un problema muscolare. Il centrale, dopo uno scatto, ha sentito fastidio ed ha chiesto prontamente il cambio per evitare guai peggiori: al suo posto è subentrato Maksimovic, autore di una prestazione non sufficiente. La società partenopea, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le condizioni di Manolas.

Il comunicato ufficiale del Napoli

Kostas Manolas, uscito dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, è stato sostituito per un risentimento muscolare alla coscia destra“.

Come gestire l’assenza di Manolas al fantacalcio

Il Napoli perde un titolare della propria difesa. Il greco non ha saltato neanche una partita in campionato ed è stato scelto tra i primi undici da mister Gattuso in 15 gare. Ancora a secco di bonus, Manolas ha comunque una lodevole fantamedia di 6,03 e appena due ammonizioni subite. Il difensore sarà costretto a saltare i prossimi impegni, a partire dal match casalingo contro la Fiorentina. I partenopei dovrebbero recuperare Koulibaly – in panchina alla Dacia Arena – con Maksimovic candidato principale a sostituire l’ex giallorosso. Sette le partite giocate: nessun bonus e una fantamedia di 5,5.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati