Seguici su

Ultime notizie

Napoli-Spezia, Gattuso stizzito: “Mi danno fastidio le voci sulle dimissioni”

Gennaro Gattuso allenatore Napoli
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Rino Gattuso dopo la vittoria ai quarti di finale di Coppa Italia contro lo Spezia al Maradona

Le parole del tecnico azzurro ai microfoni di Rai Sport, dopo la vittoria del Napoli per 4-2 contro lo Spezia nei quarti di finale di Coppa Italia.

Commento sulla gara “I primi 45 minuti molto bene, dobbiamo far ritrovare la condizione sia a Mertens che Osimhen. Nella ripresa, siamo calati proprio perché loro non erano in condizioni ottimali. Siamo stati bravi a segnare, bisogna essere così cinici, per vincere le gare. Abbiamo difficoltà, ma dobbiamo lavorare”.

Le voci sulle dimissioni “Mi da fastidio la domanda sulle dimissioni. Io non mi dimetto al Napoli, con il mio staff buttiamo sangue dalla mattina alla sera. Non lavoriamo ogni giorno, non capisco perché mi devo dimettere. Mi sembra esagerato, perché non parlate della quarta semifinale che faccio”.

Obiettivi “Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Nessuno dice che mi mancano giocatori importanti come Osimhen e Mertens”.

Gattuso chiede rispetto “Il presidente ha parlato con la squadra e mi ha tranquillizzato, ma io non ho bisogno di tranquillità. Vincere qua è difficile, io non mi deprimo, so che possiamo fare di più. Non ho nessun problema, io ho la squadra e la farò rendere al massimo. Io non ce l’ho con nessuno, a me piace la critica, però mi sembra eccessivo tutto quello che sta accadendo.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati