Seguici su

Ultime notizie

Napoli-Spezia, Italiano: “Abbiamo perso con onore”

Vincenzo Italiano allenatore Spezia
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Napoli al Maradona

Le parole del tecnico spezzino ai microfoni di Rai Sport, dopo il ko dello Spezia contro il Napoli per 4 a 2 nei quarti di finale di Coppa Italia.

Commento sulla gara “L’approccio alle gare contro squadre è sempre cosi, allora divento complicato. Se lasci spazio a questi campioni, ti castigano. Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, riuscendo a perdere con onore. Perdere non piace a nessuno, per rimediare era troppo tardi, ma siamo orgogliosi del nostro percorso in Coppa Italia”.

Salvezza “La salvezza si vedrà in queste 19 partite, se giochiamo come nel secondo tempo, le chance li avremo”.

Gerarchia portieri “Zoet ha avuto un gravissimo infortunio e da due settimane che è integrato con la squadra. Si è creata qualche gerarchia a causa di questa assenza, ma sono felici del suo recupero. Provedel e Krapikas stanno facendo bene, se la giocheranno”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati