Seguici su

Infortuni

Parma, brusco stop per Alves: assenza pesante contro il Sassuolo

Bruno Alves Zapata Atalanta-Parma
© imagephotoagency.it

Tegola in casa Parma: D'Aversa perde Alves per il match contro il Sassuolo e dovrà correre ai ripari per vincere a tutti i costi

A meno di due giorni dal match Sassuolo-Parma arriva una brutta notizia per Roberto D'Aversa: il tecnico gialloblù non avrà a disposizione Alves. Il motivo? Un problema riscontrato nella seduta di allenamento odierna. L'infortunio è causato da un problema muscolare ai flessori della coscia destra: a rischio alto la sua presenza nella sfida al Mapei Stadium. La sfida contro la squadra di De Zerbi è fondamentale per i ducali per ritrovare la vittoria, che manca dal 4 ottobre 2020, e cominciare ad allontanarsi dalla zona retrocessione.

Insieme al portoghese, mancheranno anche Balogh, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Osorio e Valenti in difesa. D'Aversa quindi dovrà correre ai ripari per ricreare le retrovie parmensi con la coppia centrale Busi-Ricci accompagnati da Kurtic a destra e Pezzella a sinistra.

Il comunicato ufficiale del Parma

Dopo la sessione odierna di allenamento, il Parma ha ufficializzato l'infortunio di Alves sul proprio sito ufficiale:

“Bruno Alves, durante l’allenamento di oggi, ha evidenziato un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso”.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni