Comunicati

Parma, esonerato Fabio Liverani: il sostituto sarà D’Aversa

Fabio Liverani Parma
© imagephotoagency.it

Volge al termine il rapporto fra Liverani e il Parma: la sconfitta contro l'Atalanta ha portato la società a procedere con l'esonero

Cambio in panchina per il Parma. Dopo l’ennesima sconfitta in Serie A, contro l'Atalanta, la società ha deciso di terminare il rapporto con Fabio Liverani. Finisce quindi l'esperienza del tecnico romano, arrivato in estate ad allenare gli estensi. In sedici partite di campionato, i gialloblù hanno racimolato solo due vittorie, sei pareggi e otto sconfitte. 12 punti sono troppo pochi e la società ha bisogno di qualcuno che trascini la squadra verso la salvezza: è pronto il ritorno di Roberto D’Aversa, che ha accettato di tornare.

Il comunicato ufficiale del Parma

Si è espresso in questa maniera il Parma tramite il proprio sito ufficiale: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Comunicati