Seguici su

Serie A

Parma-Sampdoria 0-2, Ranieri: “Orgoglioso della squadra, Audero ci salva spesso”

Ranieri Sampdoria
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Ranieri al termine della partita vinta per 2-0 contro il Parma e valida per la 19^ giornata di Serie A

La Sampdoria vince per 2-0 contro il Parma e ottiene la seconda vittoria di fila in campionato dopo quella contro lo Spezia. Grazie alle reti di Yoshida al 22′ e di Keita al33′ del primo tempo. I blucerchiato salgono a quota 26 punti chiudendo il girone di andata al decimo posto in classifica. A fine gara il tecnico della Sampdoria Ranieri ha commentato il match valevole per la 19^ giornata di Serie A.

Ranieri sulla prestazione della Sampdoria

Ranieri ha parlato innanzitutto della prestazione dei suoi giocatori nel match vinto per 2-0 contro il Parma e sulla continuità della sua Sampdoria.

“Erano troppe partite che giocavamo bene e quella dopo perdevamo. Volevamo dare continuità e ce l'abbiamo fatta, sono felice. Non volevo prendere gol e sono felice che sia accaduto anche se nel primo tempo abbiamo rischiato. Sono stati tutti bravi nell'eseguire ciò che chiedevo, anche gli attaccanti nel segnare e nel difendere”.

Sui giocatori e sul prossimo impegno in campionato

L'allenatore blucerchiato ha elogiato i suoi giocatori e ha parlato del prossimo impegno in Serie A contro la Juventus

Sono orgoglioso di questa squadra, quando hai questi ragazzi che ti seguono diventi felice. Dobbiamo continuare così, dobbiamo salvarci. Con la Juve dobbiamo fare la nostra partita, sono più forti ma giochiamocela”.

Il grande momento di Audero

ranieri ha risposto alla domanda sul grande momento di Audero, il portierone della Sampdoria.

“L'anno scorso aveva fatto un campionato in sordina, volevo si rilanciasse. Sta facendo grandi cose, è bravo in tutto ma deve ovviamente migliorare. E' sicuro, la squadra si fida di lui, ci salva spesso”.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A