Seguici su

Premier League

Premier League 2020/21, il programma della 21^ giornata: c’è Arsenal-Manchester United

Manchester United Premier League
twitter.com/ManUtd

Come arrivano le squadre, orario e dove vedere la 21^ giornata di Premier League: la partita di cartello è Arsenal-Manchester United

Conclusosi lo scoppiettante turno settimanale, la Premier League ritorna immediatamente in campo per la 21^ giornata di campionato. Il turno inizia sabato 30 gennaio con Everton-Newcastle alle ore 13:00. Il sabato di Premier prosegue con cinque partite di cui il match clou è Arsenal-Manchester United delle 18:30. Alle ore 16:00 spazio a Crystal Palace-Wolverhampton, Manchester City-Sheffield United, West Bromwich-Fulham. Alle ore 21:00 chiude la giornata la sfida tra Southampton-Aston Villa.

Domenica 31 gennaio si apre subito con il lunch match delle 13:00 Chelsea-Burnley,a seguire alle ore 15:00 Leicester City-Leeds. Chiudono questa intensissima giornata di Premier la gare delle 17:30 West Ham-Liverpool e quella delle 2o:15 Brighton-Tottenham

Everton-Newcastle (sabato 30 gennaio ore 13:00)

Sfida tra due formazioni piene di rimpianti quella tra le squadre di Ancelotti e Bruce. Entrambe avevano cominciato il campionato in maniera eccepibile per poi perdere troppi punti per strada. Nelle ultime giornate l’Everton di Ancelotti sta avendo risultati altalenanti e potrebbe fare di più. Mentre il Newcastle ha perso cinque delle ultime cinque partite, e ora il suo unico imperativo è tornare alla vittoria. La sfida per il Newcastle si fa fondamentale per allontanare lo spauracchio della retrocessione che dista solamente sei lunghezze.

Dove vedere Everton-Newcastle: Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite)

Crystal Palace-Wolverhampton (sabato 30 gennaio ore 16:00)

Match di media-bassa classifica quella tra Crystal Palace-Wolverhampton, entrambe appaiate a 23 punti e rispettivamente la quattordicesima e la tredicesima della classe. Le due squadre stanno vivendo un momento di calo vistoso i Wolves non riescono più a vincere: due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque. Meglio il Palace che nelle ultime cinque ha portato a casa una vittoria, due sconfitte e due pareggi. Oggi sono chiamate a fare di più e a dare una svolta al loro campionato ricominciando a fare punti.

Manchester City-Sheffield United (sabato 30 gennaio ore 16:00)

Il Manchester City di Guardiola è tornato, primo con una lunghezza e una partita in meno sugli eterni rivali del Manchester United, cinque vittorie nelle ultime cinque, si prepara ad affrontare lo Sheffield United con il coltello tra i denti. Lo scontro appare proibitivo visto le condizioni di classifica dello Sheffield, sempre più ultimo con solo otto punti conquistati, nonostante le due vittorie nelle ultime tre. Sfida da testa-coda che potrebbe regalare sorprese, con lo Sheffield United a caccia di un altro scalpo di una squadra di Manchester, dopo aver battuto lo United nel turno precedente.

Dove vedere Manchester City-Sheffield United: Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

West Bromwich-Fulham (sabato 30 gennaio ore 16:00)

La partita tra West Bromwich e Fulham è un vero e proprio scontro salvezza. La penultima che sfida la terzultima, sono solo due i punti di vantaggio che il Fulham ha nei confronti del West Bromwich. Chi vince può sperare nella rimonta e nella salvezza, chi perde vedrà le sue speranze di rimanere in Premier League assottigliarsi ulteriormente.

Arsenal-Manchester United (sabato 30 gennaio ore 18:30)

La sfida di cartello è sicuramente quella tra Arsenal-Manchester United. L’Arsenal di Arteta sta volando alto, quattro vittorie nelle ultime cinque, e di certo non vuole smettere proprio ora. Lo United di Solskjaer deve riprendersi in fretta dalla batosta subita in settimana da parte dello Sheffield United, e tornare a macinare punti per vincere il campionato. Entrambe le squadre sono super motivate e vorranno dare vita a un’epica battaglia per ottenere la palma del migliore e il bottino pieno.

Dove vedere Arsenal-Manchester United: Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite)

Southampton-Aston Villa (sabato 30 gennaio ore 21:00)

Gara di metà classifica quella tra Southampton e Aston Villa, entrambe appaiate a 29 punti e entrambe desiderose di rifarsi dalla sconfitte del turno precedente contro Arsenal e Burnley. Arsenal e Chelsea distano solamente un punto, e chi riuscirà ad uscire vittorioso dalla gara avrà la possibilità di scalare la classifica fino ad un ipotetico ottavo posto. Le motivazioni ci sono, si spera anche lo spettacolo.

Dove vedere Southampton-Aston Villa: Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite)

Chelsea-Burnley (domenica 31 gennaio ore 13:00)

Il nuovo Chelsea targato Tuchel è a caccia della prima vittoria dopo il pareggio ottenuto con i Wolves all’esordio. Sulla strada del nuovo tecnico c’è un Burnely in forma, capace di vincere le ultime due partite con Fulham e Aston Villa e allontanarsi prepotentemente dalla zona retrocessione. Il Chelsea per ripartire e il Burnley per continuare a stupire si è sicuri che daranno tutto in campo per ottenere i tre punti, a beneficiarne sarà lo spettacolo.

Dove vedere Chelsea-Burnley: Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite)

Leicester City-Leeds (domenica 31 gennaio ore 15:00)

Il Leicester City è lì nelle zone alte della classifica a una sola lunghezza dallo United e a due dal City, il sogno di sfiorare l’impresa di vincere la Premier è sempre più vivo, anche se il pareggio in casa con l’Everton ne ha rallentato la corsa. Il duello con il Leeds del loco Bielsa promette gol e spettacolo, entrambe le squadre sono alla ricerca della gloria, il Leicester quella della classifica, il Leeds quella del buon gioco, partita che si prospetta interessantissima.

Dove vedere Leicester City-Leeds: Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite)

West Ham-Liverpool (domenica 31 gennaio ore 17:30)

Intrigante incrocio tra la quarta e la quinta del campionato, a separare Liverpool e West Ham ci sono solo due lunghezze. Il West Ham affronta la sfida con la squadra di Klopp galvanizzato dalle quattro vittorie consecutive, e desideroso di continuare a vincere. Il Liverpool è riuscito immediatamente a rialzare la testa dopo la sconfitta contro lo United battendo l’insidioso Tottenham di Mourinho, ora la sua squadra deve dimostrare di poter lottare per il titolo battendo, nella tana del lupo, una delle squadre più in forma della Premier.

Dove vedere West Han-Liverpool: Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite)

Brighton-Tottenham (domenica 31 gennaio ore 20:15)

Il Tottenham è chiamato a fare un bel regalo a Mourinho, l’allenatore che in settimana ha compiuto 58 anni, reclama una vittoria dopo la brutta sconfitta subita dal Liverpool. Il Brighton dall’altra parte ha necessità di punti salvezza, la retrocessione dista solamente cinque lunghezze e dopo i due risultati utili consecutivi (un pareggio e una vittoria) vuole continuare per allontanarsi il più possibile dalle zone basse della classifica. Il Tottenham vorrà fare la partita e dimostrare che la sconfitta contro Klopp è stata solamente un incidente di percorso, il Brighton proverà in tutti i modi ad arginare le iniziative di Kane e compagni, la sfida è aperta.

Dove vedere Brighton-Tottenham: Sky Sport Football (canale 203 del satellite)


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati