Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Esultanza Luis Alberto Immobile Lazio
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Gasperini e Inzaghi per Atalanta-Lazio: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 20^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Atalanta e Lazio – valida per la 20^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 31 gennaio alle 15:00. Sfida affascinante tra quinta e sesta in classifica, ma soprattutto tra il secondo e il terzo miglior attacco dal campionato: in palio c'è un posto in Champions League.

Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A

Emergenza sulle fasce per Gasperini che rischia di perdere i titolari Gosens (per squalifica) e Hateboer per alcuni acciacchi fisici: pronti dunque Maehle sulla destra e Ruggeri a sinistra. In difesa ci sono Toloi e Romero mentre Djimsiti e Palomino si giocano l'ultimo posto. Ancora out Pasalic.

Non si toccano i due centrale di centrocampo de Roon e Freuler, mentre davanti ci sono tante alternative ma l'unico intoccabile è Ilicic che è in uno stato di forma strabiliante. Al suo fianco uno tra Pessina, Malinovskyi e Miranchuk con il primo favorito, davanti ci sarà ancora Zapata anche se Muriel ha già dimostrato di saper fare male dalla panchina.

In settimana Inzaghi ha perso Luiz Felipe, che si aggiunge a Strakosha e Proto. La bella notizia però riguarda il rientro di Luis Alberto a tempo record dopo l'operazione per appendicite. In porta ci sarà ancora Reina – ormai titolare – mentre dietro Patric si gioca il posto con Musacchio e Hoedt per completare il reparto difensivo.

Conferme per Lazzari e Marusic nonostante il pressing di Fares, nel mezzo spazio a Akpa-Akpro se non dovesse farcela Luis Alberto. In avanti al fianco di Immobile ci sarà uno tra Correa e Muriqi visto che Caicedo non è al top.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Tutto su Atalanta-Lazio: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi