Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Bologna-Milan

esultanza gol Zlatan Ibhahimovic Inter-Milan
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Mihajlovic e Pioli per Bologna-Milan: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 20^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Bologna e Milan – valida per la 20^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 30 gennaio alle 15:00. Una sola vittoria nelle ultime dieci per i felsinei, che non dormono sonni tranquilli. Di fronte, però, ci sarà un Milan che sta affrontando probabilmente il momento più complicato dell'ultimo anno con i ko consecutivi contro Atalanta e Inter.

Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A

Mihajlovic dovrà fare nuovamente a meno di Medel, che in questa stagione è stato più in infermeria che in campo, oltre a Santander. Stringe i denti Mbaye, che dovrebbe andare comunque in panchina visto la titolarità di De Silvestri a destra ma attenzione al possibile inserimento di Soumaoro con Tomiyasu eventualmente dirottato sulla fascia. A sinistra Hickey non impensierisce Dijks.

Solito ballottaggio Svanberg-Dominguez nei due mediani, al fianco di Schouten. Sulla trequarti non si toccano Orsolini e Soriano ma si potrebbe vedere Sansone a sinistra – favorito su Vignato e Palacio – con Barrow unica punta.

La notizia più bella per Pioli è la guarigione di Calhanoglu dal Covid anche se non è convocato, si ferma pure Diaz. In difesa non recuperano Gabbia e Kjaer, quindi ci sarà l'esordio dal primo minuto in campionato per Tomori al fianco di Romagnoli, Kalulu ritorna in panchina. Sulle fasce ci saranno i titolari Calabria e Hernandez.

Si rivede Bennacer, che dovrebbe però andare in panchina con Tonali che stringerà i denti al fianco di Kessie. Ballottaggio aperto sulla destra tra Saelemaekers e Castillejo, mentre come trequartista è bagarre tra tanti giocatori: potrebbe essere riproposto uno tra Krunic e Meite ma attenzione alla possibile sorpresa Leao con Rebic a sinistra. In avanti ci sarà Ibrahimovic, mentre Mandzukic recupera per la panchina.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Tutto su Bologna-Milan: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi