Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo

Riccardo Sottil Cagliari
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Di Francesco e De Zerbi per Cagliari-Sassuolo: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 20^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Cagliari e Sassuolo – valida per la 20^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 31 gennaio alle 15:00. Rischiano grosso i sardi che hanno perso le ultime sei partite di campionato, ai neroverdi invece la vittoria manca da tre gare ma sono ancora in corsa per il sogno europeo.

Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A

Poche assenze per Di Francesco che deve rinunciare a Ounas, Rog e Luvumbo oltre la squalifica Nandez. Davanti al solito Cragno ci saranno i soliti interpreti con Zappa e Lykogiannis sulle fasce mentre al fianco di Godin si giocano un posto Ceppitelli e Walukiewicz.

Si potrebbe rivedere dal primo minuto Sottil – sulla linea dei trequartisti – ma occhio anche al possibile inserimento di Oliva sulla linea dei centrocampisti insieme a Marin e Duncan con l'avanzamento di Nainggolan. Confermato il capitano Joao Pedro, mentre Simeone è favorito su Pavoletti.

Nel Sassuolo continueranno a mancare Berardi, Bourabia e Romagna. Chiriches non è al top, al suo posto in difesa potrebbe anche giocare uno tra Marlon e Ayhan, con Ferrari al suo fianco. Sulle fasce Muldur e Rogerio partono avanti rispetto a Toljan e Kyriakopoulos.

In mezzo al campo ci sarà Locatelli con Obiang favorito su Lopez per affiancarlo. Defrel non è al meglio, quindi dietro a Caputo agiranno Traore, Djuricic e Boga. Solo panchina per i giovani Raspadori e Haraslin.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traore, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Tutto su Cagliari-Sassuolo: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi