Ultime dai campi
Le probabili formazioni di Crotone-Genoa


Le possibili scelte di Stroppa e Ballardini per Crotone-Genoa: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 20^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Crotone e Genoa – valida per la 20^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 31 gennaio alle 15:00. Scontro salvezza all’Ezio Scida tra le due squadre che si passano in classifica sei punti, ma i liguri hanno raccolto sette punti nelle ultime tre mentre i padroni di casa sono ultimi in classifica.
Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A
Solite tante assenze per Stroppa che deve fare ancora a meno di Cigarini, Cuomo, Molina oltre a Siligardi. In difesa Luperto non è al top e rischia il posto a favore di Djidji mentre Golemic e Magallan si contendono l’ultimo slot considerando Marrone al centro. Sulle fasce ci saranno i soliti Pereira e Reca.
Si potrebbe rivedere Benali dal primo minuto al posto di Eduardo mentre Zanellato e Vulic non si toccano. Davanti Simy è sicuro del posto, mentre Messias e Riviere non sono al meglio e quindi potrebbe vedersi sin da subito il nuovo acquisto Di Carmine.
Non ci saranno ancora Biraschi e Cassata, stesso dicasi per Zapata. Al centro della difesa è confermato Radovanovic con Criscito a sinistra e uno tra Masiello e Goldaniga a destra. Come esterno destro ci sarà ancora Zappacosta mentre dall’altra parte è ballottaggio tra Czyborra, Onguene (con il capitano che avanzerebbe) e Pellegrini.
A centrocampo Strootman e Badelj sono sicuri del posto mentre l’ultimo slot se lo contendo Zajc e Behrami, davanti ormai è consolidata la coppia Destro-Shomurodov anche se Pjaca e Pandev scalpitano. Out anche Bani e Scamacca.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Djidji; Pereira, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Criscito; Destro, Shomurodov. All. Ballardini
Tutto su Crotone-Genoa: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
