Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Crotone-Roma

Bryan Cristante-Domenico Berardi Roma-Sassuolo
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Stroppa e Fonseca per Crotone-Roma: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 16^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Crotone e Roma  – valida per la 16^ giornata di Serie A – che si giocherà mercoledì 6 gennaio alle 15:00. Nell'ultimo turno di campionato i calabresi hanno perso fragorosamente in casa dell'Inter ma non hanno sfigurato, mentre i giallorossi si sono tenuti attaccati al treno scudetto vincendo di misura contro la Sampdoria.

Tutte le probabili formazioni della 16^ giornata di Serie A

Due i giocatori ancora in infermeria per Stroppa. Non saranno disponibili per questa partita Cigarini e Benali. Gran parte dell’undici che hanno affrontato l’Inter dovrebbe essere confermato con pochi cambiamenti. In porta confermato il capitano Cordaz, davanti a lui potrebbe anche giocare Magallan al posto di Marrone dopo l’opaca prestazione a San Siro. Golemic e Luperto confermati.

A centrocampo Zanellato ha convinto Stroppa dopo la sfida contro l’Inter con Vulic che dovrebbe sostituire uno spento Eduardo. Vicino a Messias ci sarà quasi sicuramente Simy che invece è rimasto in panchina preferito inizialmente a Riviere nell’ultima sfida di campionato. Molina confermato mezzala.

Per quel che riguarda Fonseca ci sono ben sette giocatori in infermeria con alcuni di loro che dovrebbero rientrare per la sfida contro l’Inter di domenica 10 gennaio. Mancheranno Calafiori, Spinazzola, Pedro, Mirante e Fazio oltre ai lungodegenti Zaniolo e Pastore. In porta spazio ancora a Pau Lopez, nonostante le prestazioni non sempre molto sufficienti.

In difesa potrebbe giocare Kumbulla che si gioca un posto con Ibanez e Mancini. Obbligati sulle fasce al tour de force Karsdorp e Bruno Peres, in mezzo al campo Cristante potrebbe rilevare Villar al fianco di Veretout. In attacco Mayoral al posto dell'acciaccato Dzeko, panchina per Perez.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca

Tutto su Crotone-Roma: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi