Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Fiorentina-Crotone

Bonaventura Fiorentina-Cagliari
twitter.com/acffiorentina

Le possibili scelte di Prandelli e Stroppa per Fiorentina-Crotone: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 19^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Fiorentina e Crotone – valida per la 19^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 23 gennaio alle 20:45. I punti iniziano a diventare pesanti, specialmente quando le squadre che si affrontano sono divise da appena sei lunghezze in classifica: i viola cercano l'allungo, ma i calabresi potrebbero vedere uno spiraglio di luce.

Tutte le probabili formazioni della 19^ giornata di Serie A

Nessuna defezione per Prandelli, che può contare su tutta la rosa. Confermato Dragowski in porta, così come Pezzella e Milenkovic nei tre dietro. Ballottaggio aperto tra Igor, Caceres e Venuti: l'unico sicuro del posto è l'ex Juventus. Più indietro l'ex River Plate Martinez Quarta, che finora non ha convinto abbastanza. A sinistra ci sarà invece Biraghi, come di consueto.

Si potrebbe rivedere Bonaventura tra i titolari – nonostante il ballottaggio con Callejon – per formare il tridente offensivo insieme a Ribery e Vlahovic. Confermati Amrabat e Castrovilli a centrocampo, Pulgar va ancora una volta verso la panchina.

Stroppa ritrova Marrone, ma perde Cuomo. L'ex Juventus è in ballottaggio per ritornare titolare, a rischiare è Magallan, mentre Golemic è in ballottaggio con Luperto. Reca ritorna dalla squalifica, sulla fascia destra c'è Pereira con Rispoli in panchina. Ancora fuori Cigarini e Molina.

Benali ritorna disponibile e potrebbe ritrovare anche il posto da titolare, rischia Eduardo, mentre Zanellato e Vulic sono relativamente tranquilli. In attacco scelte obbligate con Riviere ko: ci saranno Simy e Messias.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Djidji, Golemic; Pereira, Eduardo, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa

Tutto su Fiorentina-Crotone: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi