Le probabili formazioni di Genoa-Bologna
Le possibili scelte di Ballardini e Mihajlovic per Genoa-Bologna: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 17^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Genoa e Bologna – valida per la 17^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 9 gennaio alle 18:00. Nell'ultimo turno Ballardini ha trovato la sua prima sconfitta da quando siede sulla panchina del grifone, di fronte c'è un Bologna che non vince da sette partite arrivando da cinque pareggi consecutivi.
Tutte le probabili formazioni della 17^ giornata di Serie A
Ballardini dovrà fare a meno degli infortunati Biraschi, Cassata, Pandev, Parigini, Pellegrini e Zapata, nonché dello squalificato Goldaniga. In porta, sempre Perin, con terzetto difensivo composto da Masiello, Radovanovic e Criscito. Ancora panchina dunque per Bani.
A centrocampo, Ghiglione sembra in vantaggio su Zappacosta (che potrebbe anche giocare a sinistra), mentre Czyborra dovrebbe prendersi la fascia sinistra. In mezzo spazio a Lerager, Badelj e Behrami ma attenzione alle possibili soluzioni Rovella e Zajc. In avanti, bagarre a tre per un posto: Scamacca, Pjaca e Destro, con quest’ultimo leggermente favorito, lottano per fare da partner a Shomurodov.
Tra le fila del Bologna, out per infortunio: De Silvestri, Mbaye, Medel, Sansone, Santander e Skorupski, mentre sarà squalificato Svanberg. Non ci sarà nemmeno Ravaglia, positivo al Covid. Tra i pali, Da Costa, con difesa composta da Tomiyasu, Paz, Danilo e Hickey, quest’ultimo in vantaggio su Dijks.
A centrocampo, il duo in mediana dovrebbe essere composto da Schouten e Dominguez, con Poli verso la panchina. Mentre per il ruolo di mezze punte, ok sia Orsolini che Soriano, con ballottaggio tra Barrow e Vignato sulla destra. Unica punta, Palacio.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Shomurodov, Destro. All. Ballardini
Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Paz, Danilo, Hickey; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Palacio. All. Mihajlovic
Tutto su Genoa-Bologna: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
