Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari

Nahitan Nandez Cagliari
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Ballardini e Di Francesco per Genoa-Cagliari: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 19^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Genoa e Cagliari – valida per la 19^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 24 gennaio alle 15:00. In programma uno scontro salvezza a Marassi, con le due squadre divise da appena un punto a ridosso della zona retrocessione. I sardi non vincono da undici partite con sei ko consecutivi.

Tutte le probabili formazioni della 19^ giornata di Serie A

Il primo dubbio di Ballardini riguarda il ballottaggio tra Goldaniga, Czyborra e Pellegrini: nel primo caso Criscito salirebbe alto a sinistra, se invece dovesse giocare un terzino di ruolo il capitano scalerebbe nei tre dietro con Radovanovic e Masiello. Ancora fuori Biraschi e Parigini, oltre a Cassata.

A destra ci sarà ancora Zappacosta, mentre al centro – oltre a Badelj e Strootman – è ballottaggio aperto tra Zajc e Lerager. Sturaro invece è sulla porta d'uscita. In attacco Destro è favorito su Pjaca per spalleggiare Shomurodov.

Di Francesco potrebbe riproporre l'albero di Natale visto contro il Milan. In difesa Zappa e Lykogiannis sono certi di un posto sulle fasce, mentre al centro Walukiewicz è favorito su Ceppitelli per affiancare Godin. Devono dare ancora forfait, invece, Klavan e Carboni.

Rientra Nandez dopo la squalifica e Marin ritorna in regia, al loro fianco Duncan è favorito su Oliva e Sottil (con quest'ultimo si passerebbe al 4-2-3-1). Nainggolan e Joao Pedro agiranno alle spalle di uno tra Simeone e Pavoletti, con il primo favorito.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Nandez, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco

Tutto su Genoa-Cagliari: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi