Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Inter-Benevento

Stefan De Vrij Inter
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Conte e Inzaghi per Inter-Benevento: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 20^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Inter e Benevento – valida per la 20^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 30 gennaio alle 20:45. Partita da non sbagliare per i nerazzurri, che hanno una ghiotta occasione per avvicinarsi alla vetta. Ai campani la vittoria manca ormai da tre turni, avendo collezionato un pari e due sconfitte.

Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A

Conte – che non sarà in panchina per la squalifica subita contro l'Udinese – dovrà fare a meno soltanto dell'infortunato D'Ambrosio, quindi davanti ad Handanovic ci saranno i soliti Skriniar, de Vrij e Bastoni ma attenzione all'ex Lazio che potrebbe lasciare il posto a Ranocchia. A destra ci sarà ancora Hakimi mentre a sinistra sono in tre a lottare per un posto: Young, Perisic e Darmian.

Potrebbero rivedersi Eriksen Gagliardini a centrocampo, in ballottaggio con Brozovic e Vidal. Barella, invece, non si tocca. Solo panchina per Sensi nonostante il gol decisivo al Milan in Coppa Italia, mentre davanti ci saranno Lukaku e Lautaro considerando che Sanchez potrebbe essere distratto dalle voci di mercato che lo accostano alla Roma.

Filippo Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Letizia, Moncini e Volta. Come terzino destro ci potrebbe essere il nuovo acquisto Depaoli, mentre al centro Caldirola si candida per ritornare titolare ai danni di Tuia. Foulon stringe i denti, ma a sinistra ci sarà ancora Barba.

Rientra Schiattarella dopo il Covid, ma dovrebbe accomodarsi in panchina con Viola confermato playmaker. Ai lati ci saranno Ionita e Hetemaj, panchina per Dabo. Insigne e Iago Falque non sono al top quindi sulla trequarti potrebbe vedersi Improta con Caprari dietro a Lapadula.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Vidal, Perisic; Martinez, Lukaku. All. Stellini

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Improta, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi

Tutto su Inter-Benevento: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi