Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

Federico Chiesa Juventus
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Pirlo e Mihajlovic per Juventus-Bologna: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 19^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Juventus e Bologna – valida per la 19^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 24 gennaio alle 12:30. Si attende una prova di forza dei bianconeri dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro il Napoli, per rimanere agganciati al treno scudetto. Dall'altra parte, i felsinei nell'ultimo turno hanno ritrovato i tre punti, ma la zona retrocessione rimane ancora all'orizzonte.

Tutte le probabili formazioni della 19^ giornata di Serie A

Continua l'emergenza in casa Juventus – nonostante il rientro di Cuadrado – con il ko di Demiral. Chiellini è acciaccato, ma dovrebbe esserci al fianco di Bonucci, in alternativa è pronto il giovane Dragusin. Sulle fasce invece ci saranno il colombiano e Danilo, con Szczesny in porta.

Tanti dubbi a centrocampo, dove Chiesa non è al meglio. Sulle fasce ci potrebbero essere due esterni atipici come McKennie e Ramsey, con Kulusevski che insidia Morata al fianco di Ronaldo come visto già in Supercoppa. Al centro Arthur dovrebbe essere certo del posto, con Rabiot in vantaggio su Bentancur.

Si inizia a svuotare l'infermeria del Bologna, con Mihajlovic che deve fare a meno soltanto di Santander. Recupera Medel, che dovrebbe andare in panchina. L'unico dubbio in difesa riguarda il terzino sinistro dove Dijks è favorito su Hickey mentre sono certi del posto De Silvestri, Danilo e Tomiyasu.

Dominguez è in ballottaggio con Svanberg per affiancare Schouten, in avanti non si toccano Orsolini, Soriano e Barrow. Rischia ancora Palacio, che potrebbe venire rilevato da Vignato con l'ex Atalanta che avanzerebbe come unica punta.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Rabiot, Arthur, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Tutto su Juventus-Bologna: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi