Ultime dai campi
Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo


Le possibili scelte di Inzaghi e De Zerbi per Lazio-Sassuolo: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 19^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Lazio e Sassuolo – valida per la 19^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 24 gennaio alle 18:00. Inzaghi sembra aver trovato la cura alla sua squadra, con tre vittorie consecutive che lanciano i biancocelesti verso il quarto posto. Alti e bassi per i neroverdi, che senza un Caputo a pieno regime non riescono ad ingranare.
Tutte le probabili formazioni della 19^ giornata di Serie A
Assenze importanti per Inzaghi, che deve rinunciare a Luiz Felipe (almeno fino ad aprile) e Luis Alberto, oltre a Cataldi, Fares e Proto. In porta Reina è ormai il titolare, Patric prende il posto del brasiliano infortuna e compone il tris con Acerbi e Radu. Ancora panchina, dunque, per Hoedt.
Intoccabile Lazzari, mentre dall’altra parte ritorna Lulic anche se Marusic è favorito per la maglia da titolare. Akpa-Akpro sostituisce Alberto, con Leiva favorito su Escalante. In avanti ballottaggio tra Caicedo e Correa per affiancare Immobile.
De Zerbi ritrova Locatelli, che prenderà il suo posto a centrocampo. Niente da fare per Berardi, Bourabia, Romagna e Schiappacasse. In difensa Ayhan è favorito su Marlon per sostituire lo squalificato Chiriches, mentre sulle fasce Muldur e Kyriakopoulos sono favoriti su Toljan e Rogerio.
Con Lopez non al top, si potrebbe rivedere Obiang al posto di Magnanelli. Rischia anche Boga, quindi le scelte sulla trequarti sono rimaneggiate con Traore, Djuricic e Defrel dietro Caputo. Scalpitano però Raspadori e Haraslin.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa-Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Traore, Djuricic, Defrel; Caputo. All. De Zerbi
Tutto su Lazio-Sassuolo: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
