Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Parma-Sampdoria

Quagliarella Sampdoria
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di D'Aversa e Ranieri per Parma-Sampdoria: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 19^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Parma e Sampdoria – valida per la 19^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 24 gennaio alle 20:45. Rischiano grosso i ducati, a cui serve una scintilla per uscire dalle zone rosse della classifica. Stanno meglio i blucerchiati, che sono stabili a metà classifica con 23 punti.

Tutte le probabili formazioni della 19^ giornata di Serie A

D'Aversa potrebbe recuperare qualche giocatore, ma rimangono comunque tanti gli indisponibili: Alves, Balogh, Cyprien, Laurini, Nicolussi Caviglia, Osorio e Valenti. In difesa potrebbe trovare subito spazio il nuovo acquisto Conti sulla destra, con il ristabilito Pezzella sulla sinistra. Al centro Gagliolo stringe i denti e farà coppia con Iacoponi.

Brugman – a centrocampo – si gioca il posto con Grassi e Cyprien mentre Hernani e Kurtic completano il reparto. Recupera Karamoh, ma va in panchina. Ci sarà ancora Kucka come ala destra, con Gervinho dall'altra parte. Al centro dell'attacco ci sarà Cornelius con Inglese ancora out.

Ranieri recupera Tonelli e potrebbe gettarlo subito nella mischia al posto di Colley, al fianco di Yoshida. Sulle fasce confermati Bereszynski e Augello. Niente da fare per Ferrari, che rimane out al pari di Gabbiadini.

Al centro Thorsby e Ekdal sono favoriti per giocare titolari nonostante il pressing di Silva. Ballottaggio sulla sinistra, dove Jankto è insidiato da Damsgaard. Tanti dubbi invece in attacco dove Quagliarella potrebbe ritornare titolare, con Keita in bagarre con Verre e il nuovo arrivato Torregrossa. Fuori Ramirez, ancora una volta.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Tutto su Parma-Sampdoria: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi