Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Roma-Spezia

Esultanza Mayoral Roma
twitter.com/OfficialASRoma

Le possibili scelte di Fonseca e Italiano per Roma-Spezia: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 19^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Roma e Spezia – valida per la 19^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 23 gennaio alle 15:00. Rivincita all'Olimpico dopo il ko a sorpresa in Coppia Italia che ha spaccato l'ambiente giallorosso, ma i capitolini rischiano grosso se non vincono contro i liguri che sono in formissima dopo i sette punti raccolti nelle ultime tre partite.

Tutte le probabili formazioni della 19^ giornata di Serie A

Tante assenze per Fonseca, che è sulla graticola dopo il caos Coppa Italia e dovrà fare a meno di Dzeko e Pedro, oltre Calafiori, Mirante, Pastore e Zaniolo. In porta ci sarà così ancora Lopez, con Kumbulla che sostituisce lo squalificato Mancini al fianco di Smalling e Ibanez. Rischia Spinazzola, che potrebbe essere rilevato da Peres con Karsdorp a destra.

Poche alternative da centrocampo in su con Villar favorito su Cristante per affiancare Veretout, mentre sulla trequarti ci sarà ancora Pellegrini con Carles Peres al suo fianco considerando l'indisponibilità di Mkhitaryan. Avanti ci sarà Borja Mayoral.

Sorride invece Italiano, che potrebbe ritrovare diversi giocatori tra cui Zoet (anche se rimane favorito Provedel). Mancherà lo squalificato Vignali, sulla destra quindi ci potrebbe essere Ismajli visto che Ferrer è indisponibile. Rientra Bastoni, che contenderà il posto a Marchizza a sinistra mentre sono confermatissimi Terzi e Chabot.

Ristabilito anche Ricci, che insidia Agoume nel ruolo di playmaker. Come mezzali dovrebbero esserci ancora Estevez e Pobega, nonostante la grande prestazione di Maggiore in Coppa Italia. Avanti Gyasi è sicuro del posto con Piccoli al centro favorito su Galabinov – considerando che Nzola non è al top – e Farias insidiato da Verde e Saponara.

Roma (3-4-2-1): Lopez; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Perez; Mayoral. All. Fonseca

Spezia (4-3-3): Provedel; Ismajli, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano

Tutto su Roma-Spezia: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi