Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Roma-Verona

esultanza gol Edin Dzeko Mkhitaryan Roma
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Fonseca e Juric per Roma-Verona: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 20^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Roma e Verona – valida per la 20^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 31 gennaio alle 20:45. I giallorossi cercano conferme dopo la complicata vittoria scaccia crisi nell'ultimo turno contro lo Spezia, occasione ghiotta per i scaligeri che con una vittoria potrebbero cominciare a sognare.

Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A

Tiene banco il caso Dzeko in casa Roma, con il bosniaco che ufficialmente è fuori per una contusione alla gamba ma che in realtà è ai ferri corti con l'allenatore. Rimane in dubbio invece Pedro, che potrebbe esserci contro il Verona partendo dalla panchina. In porta Fonseca ritrova Mirante, che dovrebbe essere favorito su Lopez.

In difesa Kumbulla ritorna in panchina dopo la squalifica scontata da Mancini, mentre nel mezzo Villar è favorito su Cristante al fianco di Veretout. Non si toccano Karsdorp, Spinazzola e Pellegrini mentre Mkhitaryan potrebbe ritornare titolare, eventualmente è pronto Carles Peres. In avanti ci sarà ancora Borja Mayoral.

Juric deve ancora rinunciare a Benassi, Veloso, Vieira, Ruegg e – probabilmente – anche al nuovo acquisto Sturaro. Qualche speranza di rivedere Favilli in panchina. In difesa mancherà lo squalificato Magnani, al suo posto ci sarà Gunter con Dawidowicz e Ceccherini che si contendono l'ultimo posto.

Dimarco dovrebbe giocare ancora nei tre dietro, permettendo a Lazovic di rimanere titolare. Al centro ci saranno Tameze e Ilicic con Barak e Zaccagni che giostreranno alle spalle dell'unica punta Kalinic, anche se Juric ha svelato in conferenza che si potrebbe vedere subito in campo Lasagna.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

Tutto su Roma-Verona: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi