Ultime dai campi
Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus


Le possibili scelte di Ranieri e Pirlo per Sampdoria-Juventus: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 20^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Sampdoria e Juventus – valida per la 20^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 30 gennaio alle 18:00. Momento positivo per i doriani, che arrivano da due vittorie consecutive. Ma a Marassi arriva una Juventus vogliosa di punti per agguantare in fretta la zona di vertice.
Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A
Niente da fare per Gabbiadini. Rientrano Ferrari e Tonelli per Ranieri, ma dovrebbe essere confermata dunque la coppia Yoshida-Colley al centro, con Bereszynski e Augello sulle fasce. In porta, ovviamente, c’è Audero.
Qualche dubbio in più da centrocampo in su. Se Candreva non si tocca, c’è un ballottaggio aperto sull’altra fascia tra Jankto e Damsgaard con l’incognita Ramirez. Al centro potrebbe esserci Silva – e non Ekdal – al fianco di Thorsby. Keita favorito su Verre in avanti, con Quagliarella titolare.
Piccoli acciacchi per Bentancur e Bernardeschi, che però ci saranno contro la Sampdoria. Pirlo dovrà fare a meno di Dybala e lo squalificato Kulusevski. In porta ci sarà Szczesny, mentre in difesa si rivede de Ligt dopo lo stop forzato per il Covid anche se Chiellini e Demiral scalpitano. Cuadrado sicuro del posto, mentre Alex Sandro insidia Danilo a sinistra.
Ballottaggio McKennie-Ramsey sull’esterno, nel primo caso Chiesa giocherà a sinistra altrimenti a destra: in ogni caso l’ex viola sarà titolare. Bentancur rimane favorito su Rabiot, con Arthur titolare. In avanti ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Tutto su Sampdoria-Juventus: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
