Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

Esultanza gol Zaza Benevento-Torino
torinofc.it

Le possibili scelte di Nicola e Prandelli per Torino-Fiorentina: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 20^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Torino e Fiorentina – valida per la 20^ giornata di Serie A – che si giocherà venerdì 29 gennaio alle 20:45. Nicola cerca ancora la prima vittoria alla guida dei granata, che gli consentirebbe di staccare la zona retrocessione. I viola, invece, se la passano meglio, con due vittorie nelle ultime tre gare che li proiettano verso la parte sinistra della classifica.

Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A

Mister Nicola, per questo match, deve fare a meno di Izzo e Bonazzoli oltre a Vojvoda. Ritrova però Nkoulou che contenderà una maglia a Bremer in difesa, sicuro del posto Lyanco mentre sul centro-sinistra è ballottaggio aperto tra Rodriguez e Buongiorno. A destra Singo è ormai il titolare indiscusso, mentre a sinistra Ansaldi è favorito su Murru.

Pochi dubbi al centro con Baselli e Gojak che non insidiano più di tanto Lukic, Rincon e Linetty. Va verso la panchina Verdi, con Zaza che verrà confermato dopo la doppietta al Benevento al fianco del capitano Belotti.

Tutti a disposizione per Prandelli, che non potrà contare soltanto sui nuovi arrivati Kokorin e Malcuit. Davanti a Dragowski ci saranno ovviamente Milenkovic e Pezzella, mentre si giocano il terzo posto Martinez Quarta, Igor e Caceres con Venuti terzo incomodo sulla fascia destra. A sinistra ci sarà il solito Biraghi.

Confermato Bonaventura – che potrebbe avanzare anche sulla trequarti passando al 3-4-2-1 – al centro, insieme a Amrabat e Castrovilli. Poche chance di vedere Callejon, mentre avanti ci saranno Ribery e Vlahovic. Ennesima panchina per Kouame.

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Nicola

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli

Tutto su Torino-Fiorentina: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi