Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Torino-Spezia

Sasa Lukic Torino
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Giampaolo e Italiano per Torino-Spezia: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 18^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Torino e Spezia – valida per la 18^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 16 gennaio alle 18:00. Scontro salvezza allo Stadio Olimpico di Torino, con le due squadre divise in classifica da cinque punti. Rischiano i granata, che non un ko comprometterebbero ancora di più la propria posizione.

Tutte le probabili formazioni della 18^ giornata di Serie A

Mister Giampaolo dovrà verificare le condizioni dei suoi giocatori, dopo la faticosa prova dei supplementari in Coppa Italia. In difesa torna dal primo minuto il trio Izzo-Lyanco-Bremer, sulle fasce invece l’infortunio alla spalla di Vojvoda conferma la presenza di Singo sulla destra e di Rodriguez sulla sinistra.

In mezzo al campo la squalifica di Rincon e la partenza di Meite in direzione Milan, costringono l’allenatore dei granata a mescolare le carte. Ad affiancare il solito Linetty dovrebbe esserci quindi Lukic, mentre per il terzo posto se la giocano Segre e Gojak. In avanti, ritorna dal primo minuto Belotti dopo l’iniziale panchina in coppa. Al suo fianco uno tra Verdi e Zaza, partito titolare ma uscito acciaccato contro il Milan. Assente Bonazzoli.

L’allenatore dello Spezia Vincenzo Italiano non può ancora contare sui tre giocatori risultati positivi al coronavirus negli scorsi giorni. Ricci, Acampora e Bastoni dunque rimangono fuori. In difesa confermati Terzi e Chabot a guidare nuovamente il reparto e Marchizza sulla sinistra, con Ferrer out ci sarà Vignali a destra. A centrocampo ancora Estevez e Pobega nel ruolo di mezzali, mentre Agoume dovrebbe essere favorito su Maggiore.

In attacco, non sono migliorate le condizioni di Nzola, che salterà la sfida a causa del trauma distorsivo alla caviglia. Al suo posto il giovane Piccoli favorito su un recuperato Galabinov, che potrebbe sedere inizialmente in panchina. Restano da valutare le condizioni di Agudelo, che si è fermato per un fastidio muscolare, pronto a partire dal primo minuto Farias.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Segre, Lukic, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano

Tutto su Torino-Spezia: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi