Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Torino-Verona

Rincon Izzo Singo esultanza Torino
torinofc.it

Le possibili scelte di Giampaolo e Juric per Torino-Verona: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 16^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Torino e Verona – valida per la 16^ giornata di Serie A – che si giocherà mercoledì 6 gennaio alle 15:00. Con il 3-0 al Parma, i granata hanno trovato un successo che mancava da otto partite. Anche gli scaligeri arrivano da un’importante vittoria sul campo dello Spezia firmata da una perla in rovesciata di Zaccagni.

Tutte le probabili formazioni della 16^ giornata di Serie A

Nelle file del Torino indisponibili Edera, Millico e Zaza. Tra i pali c’è la riconferma di Sirigu, ormai tornato il vero titolare. Davanti a lui c’è il trio difensivo, collaudato ed approvato ufficialmente da Giampaolo: Izzo, Bremer, Lyanco. Sulle fasce del 3-5-2 granata si piazza: Singo sulla destra, oramai titolare inamovibile, ed uno tra Rodriguez ed Ansaldi sulla sinistra; Vojvoda parte dietro in entrambe le corsie laterali.

Il trio di centrocampo prevede Linetty e Rincon sicuri del posto, con Lukic che cerca posto per completare il reparto, ma il ballottaggio con Meite è acceso. In attacco pochi dubbi su Belotti, a guidare l’attacco, sostenuto da uno tra Verdi e Gojak, che ha dato ottime risposte ultimamente.

Verona che arriva a Torino senza Vieira, Favilli, Lazovic e Benassi, tutti out per la sfida. Tra i pali si piazzerà la sicurezza Marco Silvestri. Juric pensa al rilancio di Ceccherini da titolare, con Dawidowicz e Magnani che si lottano l’ultimo posto con Gunter. In mediana si piazzeranno Miguel Veloso e Tameze, dighe davanti alla difesa. Sulle fasce del 3-4-2-1 c’è sicuramente Faraoni a destra e Dimarco a sinistra.

Sulla trequarti pochi dubbi, è mestiere di Zaccagni e Barak, che guidano la squadra offensivamente. A.A.A cercasi punta per il Verona, con Kalinic che è tornato a disposizione e dovrebbe partire titolare, ma è pressato dalla concorrenza di Di Carmine, Colley e Salcedo.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

Tutto su Torino-Verona: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati