Ultime dai campi
Le probabili formazioni di Udinese-Inter


Le possibili scelte di Gotti e Conte per Udinese-Inter: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 19^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Udinese e Inter – valida per la 19^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 23 gennaio alle 18:00. I padroni di casa non vincono da otto turni e rischiano di scendere il classifica, ma contro i nerazzurri i tre punti mancano addirittura dal 2017.
Tutte le probabili formazioni della 19^ giornata di Serie A
Dovrebbe ritornare Nuytinck per la gara contro l’Inter, e Gotti potrebbe anche deciderlo di piazzarlo al centro della difesa al posto di Bonifazi. Più saldi Becao e Samir, così come Larsen e Zeegelaar sulle fasce. Ancora fuori per infortunio Prodl, che non si è praticamente mai visto.
Considerato l’emergenza in attacco – con Forestieri, Okaka e Pussetto out – si potrebbe rivedere Pereyra dietro Lasagna con il tris di centrocampo formato da De Paul, Arslan e Mandragora. Possibili inserimenti per Deulofeu o Nestorovski, out invece Jajalo e Walace.
Più certezze in casa Inter, dove mancherà solo D’Ambrosio con Sanchez ancora in dubbio. Davanti ad Handanovic dovrebbe agire il tris difensivo titolare composta da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Young è in vantaggio su Perisic e Hakimi su Darmian.
Sicuri del posto Barella e Brozovic, mentre si contendono una maglia Gagliardini e Vidal con il secondo favorito. Ancora fuori dalle rotazioni Eriksen, mentre in attacco non si tocca il duo Lukaku-Lautaro.
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte
Tutto su Udinese-Inter: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
