Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Lukaku Vidal Inter
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Gotti e Conte per Udinese-Inter: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 19^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Udinese e Inter – valida per la 19^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 23 gennaio alle 18:00. I padroni di casa non vincono da otto turni e rischiano di scendere il classifica, ma contro i nerazzurri i tre punti mancano addirittura dal 2017.

Tutte le probabili formazioni della 19^ giornata di Serie A

Dovrebbe ritornare Nuytinck per la gara contro l'Inter, e Gotti potrebbe anche deciderlo di piazzarlo al centro della difesa al posto di Bonifazi. Più saldi Becao e Samir, così come Larsen e Zeegelaar sulle fasce. Ancora fuori per infortunio Prodl, che non si è praticamente mai visto.

Considerato l'emergenza in attacco – con Forestieri, Okaka e Pussetto out – si potrebbe rivedere Pereyra dietro Lasagna con il tris di centrocampo formato da De Paul, Arslan e Mandragora. Possibili inserimenti per Deulofeu o Nestorovski, out invece Jajalo e Walace.

Più certezze in casa Inter, dove mancherà solo D'Ambrosio con Sanchez ancora in dubbio. Davanti ad Handanovic dovrebbe agire il tris difensivo titolare composta da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Young è in vantaggio su Perisic e Hakimi su Darmian.

Sicuri del posto Barella e Brozovic, mentre si contendono una maglia Gagliardini e Vidal con il secondo favorito. Ancora fuori dalle rotazioni Eriksen, mentre in attacco non si tocca il duo Lukaku-Lautaro.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte

Tutto su Udinese-Inter: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi