Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

Petagna Izzo Napoli-Torino
Twitter.com/sscnapoli

Le possibili scelte di Gotti e Gattuso per Udinese-Napoli: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 17^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Udinese e Napoli – valida per la 17^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 10 gennaio alle 15:00. Dopo il clamoroso ko nell'ultimo turno contro uno Spezia in dieci, il Napoli ha necessità di trovare la vittoria essendo scivolato in sesta posizione. I friulani hanno però voglia di rivalsa con una vittoria che manca ormai da cinque partite.

Tutte le probabili formazioni della 17^ giornata di Serie A

Tante defezioni per Gotti, che deve fare a meno dei vari Deulofeu, Forestieri, Jajalo, Nicolas, Nuytinck, Okaka, Prodl, Pussetto. Davanti a Musso ci saranno sicuramente Becao e Samir, con De Maio favorito su Bonifazi per completare il terzetto. Più Larsen di Molina sulla destra, con Zeegelaar a sinistra.

Sicuri del posto De Paul e Pereyra, mentre al centro solito ballottaggio a tre tra Arslan, Walace e Mandragora con il primo favorito. Scelte obbligate in attacco: spazio alla coppia formata da Lasagna e Nestorovski.

Gattuso recupera Koulibaly, Mertens e Demme. Fuori soltanto Osimhen e Malcuit, quest'ultimo in odore di cessione. Dovrebbe essere riproposto il 4-3-3, con Meret favorito su Ospina in porta. In difesa possibile chance dal primo minuto per Rrahmani al posto di Maksimovic, mentre Rui potrebbe riposare per fare spazio a Hysaj. Possibile utilizzo di Koulibaly.

A centrocampo conferme per Ruiz e Zielinski al fianco di Bakayoko nei due centrali, con Lobotka e Elmas più utili a gara in corso. Petagna ritorna dunque titolare al cento dell'attacco, sulla destra Lozano è favorito su Politano, sicuro Insigne a sinistra.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski. All. Gotti

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Tutto su Roma-Inter: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi