Ultime dai campi
Le probabili formazioni di Udinese-Napoli


Le possibili scelte di Gotti e Gattuso per Udinese-Napoli: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 17^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Udinese e Napoli – valida per la 17^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 10 gennaio alle 15:00. Dopo il clamoroso ko nell’ultimo turno contro uno Spezia in dieci, il Napoli ha necessità di trovare la vittoria essendo scivolato in sesta posizione. I friulani hanno però voglia di rivalsa con una vittoria che manca ormai da cinque partite.
Tutte le probabili formazioni della 17^ giornata di Serie A
Tante defezioni per Gotti, che deve fare a meno dei vari Deulofeu, Forestieri, Jajalo, Nicolas, Nuytinck, Okaka, Prodl, Pussetto. Davanti a Musso ci saranno sicuramente Becao e Samir, con De Maio favorito su Bonifazi per completare il terzetto. Più Larsen di Molina sulla destra, con Zeegelaar a sinistra.
Sicuri del posto De Paul e Pereyra, mentre al centro solito ballottaggio a tre tra Arslan, Walace e Mandragora con il primo favorito. Scelte obbligate in attacco: spazio alla coppia formata da Lasagna e Nestorovski.
Gattuso recupera Koulibaly, Mertens e Demme. Fuori soltanto Osimhen e Malcuit, quest’ultimo in odore di cessione. Dovrebbe essere riproposto il 4-3-3, con Meret favorito su Ospina in porta. In difesa possibile chance dal primo minuto per Rrahmani al posto di Maksimovic, mentre Rui potrebbe riposare per fare spazio a Hysaj. Possibile utilizzo di Koulibaly.
A centrocampo conferme per Ruiz e Zielinski al fianco di Bakayoko nei due centrali, con Lobotka e Elmas più utili a gara in corso. Petagna ritorna dunque titolare al cento dell’attacco, sulla destra Lozano è favorito su Politano, sicuro Insigne a sinistra.
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski. All. Gotti
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
Tutto su Roma-Inter: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
