Ultime dai campi
Le probabili formazioni di Verona-Napoli


Le possibili scelte di Juric e Gattuso per Verona-Napoli: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 19^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Verona e Napoli – valida per la 19^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 24 gennaio alle 15:00. I padroni di casa stanno mantenendo un cammino costante, potendo puntare addirittura ad un piazzamento europeo. I partenopei però con un successo potrebbero inserirsi nella lotta scudetto, anche considerando il recupero contro la Juventus.
Tutte le probabili formazioni della 19^ giornata di Serie A
Juric deve fare a meno dei soliti Benassi, Veloso e Vieira, con Ceccherini e Favilli che non sono al top. Dawidowicz dovrebbe ritornare nei tre dietro insieme a Gunter e Magnani. Ancora pancina per il giovane Lovato.
Panchina per Lazovic con Dimarco che agirà nella sua posizione preferita, recupera Tameze al fianco di Ilic. Sulla trequarti confermati Barak e Zaccagni, dietro uno tra Kalinic e Di Carmine. Più defilati Salcedo e Colley.
Gattuso può sorridere per la guarigione di Osimhen dal Covid, anche se rimane indisponibile per il problema alla spalla. Ancora fuori Malcuit e Ruiz. Solito ballottaggio in porta con Meret che stavolta dovrebbe spuntarla su Ospina, al centro della difesa Manolas non è al top e potrebbe essere sostituito da Maksimovic al fianco di Koulibaly.
A destra ci sarà Di Lorenzo, mentre Hysaj insidia Rui dall’altra parte. Ballottaggio tra Demme e Elmas a centrocampo, ma rischia anche Zielinski. Lozano è favorito su Politano, con Mertens non al top sarà ancora Petagna a guidare l’attacco azzurro. C’è Insigne a sinistra, che vorrà rifarsi dopo la delusione in Supercoppa.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Bakayoko, Demme; Lozano, Petagna, Insigne. All. Gattuso
Tutto su Verona-Napoli: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
